Log in

« ottimo preamp rack »

Published on 11/20/19 at 21:56
Value For Money : Correct
Audience: Anyone
ho comprato il sansamp dopo aver letto in giro parecchio, prima di costruire un sistema rack da usare principalmente in casa. L’ho abbinato con un rocktron velocity 120, tc-g major prima serie ed un dbx 131s, un loudspeaker v30 su cassa thomann.

PRO
ha tantissimi suoni, i puliti molto belli e le distorsioni credibili. Garantisce una gamma di suoni veramente ampia e tutti utilizzabili.
La facilità di utilizzo è una delle sue carte vincenti, il midi ed il loop serie/parallelo fanno il resto, al prezzo di un pedale....anche se vecchio ancora valido, poi dipende da che uso se ne fa. Non è un modeling-amp! È qualcosa di diverso ed unico

CONTRO
non ha la dinamica ed il tocco di un valvolare ma reagisce bene al volume della chitarra. se si vuole maggiore fruibilità bisogna aggiungere un equalizzatore. Sansamp consiglia di non usare power amp a valvole, infatti uso rocktron velocity 120. Anche per questo un loudspeaker FRFR dovrebbe essere abbinato per una migliore resa

OVERALL
suona bene ed è divertente da usare, bisogna metterlo nelle condizioni di suonare bene...se lo si trova come me a 200€ vale sicuramente la pena provarlo. Fra i migliori preamp in giro a questo prezzo e la sua fama per me è guadagnata. Lo consiglio :bravo::bravo: